Lesione su capezzolo

Buongiorno, da circa un paio di mesi mia mamma ha presente su un capezzolo una crosticina che fatica a guarire. Più precisamente è come se si fosse staccato un pezzetto del primo strato di pelle del capezzolo, non è una ferita profonda, ma superficiale sembrerebbe causata da sfregamento e perde un pochino di acquetta leggermente giallina. Le si forma la crosta, ma poi ricomincia.
Dalla mammografia di 12 mesi fa era tutto ok, alla palpazione non sono presenti noduli, non ha prurito e strizzando non esce nulla. Settimana scorsa ha rifatto mammografia ma non abbiamo ancora esito. A giorni si sottoporrà a tac con mezzo di contrasto per controllare il tumore polmonare x il quale è in cura. È possibile si possa trattare della malattia di paget e che si sia sviluppato un altro tumore primario? Oppure potrebbe trattarsi di una lesione dermatologica?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimi, direi che è una lesione che perdura da due mesi debba necessitare di un approfondimento dermatologico: pertanto programmate una visita specialistica di dermatologia al fine di chiarire con esattezza l’entità del caso clinico e se necessario procedere con una biopsia cutanea.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it