Muco nelle feci dopo operazione emorroidi

Salve,è la prima volta che scrivo qui, e approfitto per fare i complimenti a chi gestisce il sito.Vi espongo il mio problema:
premetto che ho 36 anni e da circa 20 soffro di colon irritabile di emorroidi che ho deciso di operare il 03/2018,dopo un' operazione traumatizzante e un decorso post-operatorio tremendo le cose sono andate pian piano a migliorare anche se a distanza di 4 mesi non mi sono ancora ripreso al 100%.Il problema ad oggi è che continuo ad espletare muco nelle feci, e a volte addirittura solo muco senza feci.Sono stato dal gastroenterologo che mi ha dato una cura per 15gg con supposte topster e asacol 800.Dopo la cura il problema è sparito e sono stato bene per almeno 10 giorni fino a quando non ho preso un virus intestinale che mi ha costretto a letto con febbre x 2 giorni e che ho trattato solo con tachipirina 1000.Oggi a distanza di 3 giorni dalla mia ripresa dal virus intestinale ricomincio ad avere evaquazioni con la presenza di muco nelle feci e in alcuni casi solo muco.Come posso risolvere il problema?l'intervento può essere stato la causa scatenante di questa problematica visto che non ho mai avuto questo tipo di problema?grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, considerato che la problematica era migliorata con il topster, devo pensare che fosse una problematica infiammatoria alla base del suo disturbo, quindi si faccia pure seguire da un gastroenterologo e vedrà che progressivamente con la giusta terapia il tutto migliorerà.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta,mi ha molto tranquillizzato.saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Prego ed auguri