Post-operazione

Salve. il 29/12/17 o avuto un incidente.
Stavo sparecchiando e mi e "scoppiato" il bicchiere in mano.
Sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che avevo reciso arterie tendini e vene dal mignolo al pollice.
Il 30/12/17 sono stata operata. E mi hanno messo 10 o più punti.
O svolto varie visite di controllo nel frattempo. Con il risultato di non poter fare più alcuni movimenti.
Adesso sono passati 6 mesi e non o più la sensibilità alla mano ma sento una sensazione strana sento la mano pesante e se qualcuno me la tocca sento come se ci fossero degli spilli e fa male.
Ultimamente sento anche un dolore interno nel braccio porto tuttora nella notte un tutore per far stare le dita dritte fatto su misura la mia domanda è la seguente.
QUESTA SENSAZIONE DI PESANTEZZA LA SENSAZIONE DEGLI SPILLI ECC.. PUÒ PASSARE O RESTERÀ COSÌ A VITA?
GRAZIE PER IL TEMPO A ME DEDICATO.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dopo oltre 6 mesi dall'evento, non credo ci saranno utili miglioramenti.

Tutto farebbe pensare a un danno dei nervi periferici (nervi digitali sensitivi comuni e/o propri).

Le consiglio di rifarsi vedere dal suo chirurgo o, in alternativa, da un altro chirurgo della mano:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

per fare un esatto bilancio dei danni residui e stabilire una strategia per cercare di recuperare l'attuale situazione.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e stato gentilissimo il 12/06 o appuntamento con il dottore che mi ha seguita volevo un secondo parere visto che o solo 20 anni con un bimbo di 9 mesi pensavo si potesse fare altro visto che la situazione è fastidiosa e alcune cose non riesco più a farle.
La ringrazio per il tempo a me dedicato e stato gentilissimo.
Buon lavoro e buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.