Un significato questa cosa cje aumentano

Dottore Buonasera mi capita uno strano fenomeno ultimamente , solitamente avverto extrasistole sporadiche ma in alcuni momenti mi partono extrasistoli ogni 3-4 battiti il tutto dura 10 minuti e poi passa automaticamente , questo mi fa andare un po’ in ansia , ha un significato questa cosa cje aumentano di tanto in tanto o posso annoverarle come extrasistoli ventricolari che solitamente ho ?
Grazie mille a chi mi risponderà
Ho fatto un eco , mi hanno solo trovato dei piccoli rigurgiti è una piccola zona fibrosa che prima non c’era ( eco di un anno fa, lo faccio perché faccio sport)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho gia' risposto ad un post del tutto analogo pochi giorni fa...

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie,e che stasera è stato diverso , ho passato tutto la notte a studiare perché appena mi sdraiavo me ne veniva una ogni 5 battiti e appena mi mettevo seduto mi passavano magicamente , quindi sono stato sul divano fino alle 6 finché non mi sono passate , il tutto è cominciato alle 11 sera
Ciao s buon lavoro