Glande

Salve ho 14 anni e soffro di fimosi. È da un paio di mesi che toccando l interno del glande sento una sottospecie di formazione crescere. Si sta sviluppando per gran parte di esso. È molle ed è costituita anche da alcune bollicine. Purtroppo non posso vedere di cosa si tratti per colpa della fimosi ed ho paura che sia qualcosa di grave. Purtroppo non ho molta confidenza con i miei genitori e non riesco a parlarne. Grazie mille a qualsiasi specialista che mi risponderà.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile giovane lettore,

via ogni vergogna e paura; bisogna ora parlare del suo problema con i suoi genitori e con loro consultare, senza perdere altro tempo in internet, con un esperto e bravo andrologo od urologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/