Aaa rischio gravidanza

Gentilissimi dottori,
in una situazione di intimità con la mia ragazza, ho eiaculato sulla mia pancia e poi mi sono pulito velocemente con un fazzoletto le mani e il pene. Avevo le mani asciutte e dopo cinque/dieci minuti sono andato a toccare la parete esterna dei genitali della mia ragazza e poi il preservativo ( per infilarmelo ). Alla fine però con quel preservativo non è avvenuta una penetrazione, l’ho solo infilato e strusciato sui genitali della mia ragazza. C’è pericolo “reale” che sia rimasta incinta?
Necessito di aiuto perfavore, sto per impazzire dalla paranoia.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Molto difficile. Senza penetrazione

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Posso stare tranquillo o mi consiglia l’uso della “pillola del giorno dopo”?
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Se non c’è stata penetrazione e nella situazione che lei mi descrive starei molto tranquillo