Tampone faringeo e altri accertamenti-da che ora diguno?

salve domani devo andare a fare un tampone faringeo più accertamenti su pcr emocromo+formula e ves. Mi hanno detto di andare digiuna, senza lavare i denti. Stasera devo uscire e tornerò tardi verso l'una circa. volevo capire se stasera posso mangiare e bere qualcosa anche se dopocena e se posso lavare i denti anche se torno tardi, prima di andare a letto.grazie mille
[#1]
Attivo dal 2008 al 2018
Medico di laboratorio
senza lavare i denti?!? farà un tampone dentale? mah. direi di mangiare senza esagerare, bere acqua o coca senza probelmi, non mangiare più dopo l'una, ma bere senza problemi fino alla mattina dopo. Sul non lavare i denti sono incerto