Tonsillite

Salve, ho avuto una tonsillite, che ora è passata, dovuta allo streptococco e il mio dottore mi ha prescritto 8 giorni di antibiotici per debellare il batterio. Il farmaco in questione è il Bactrim e vorrei sapere se fumare sigarette potrebbe pregiudicare questa cura.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
direi che non è proprio i caso di fumare in questa situazione, benchè il fumo non influisce direttamente con i farmaci citati

Tommaso Vannucchi