Si tratta di aggravamento omeopatico?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, chiedo un consulto perchè mi è stata prescritta silicea xmk, 5 granuli 2 volte alla settimana per curare uno stato di astenia, abulia, apatia, difficoltà di concentrazione ed umore depresso e seguendo la prescrizione da una decina di giorni ho notato che da allora il mio umore è peggiorato notevolmente, avverto un malessere interiore molto forte. E' possibile che si tratti di un aggravamento omeopatico o le cause vanno ricercate altrove?
Ringrazio in anticipo chi gentilmente mi risponderà.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , potrebbe essere cosí . Le consiglio comunque di risentire il collega che le ha prescritto il farmaco , in quanto conosce bene il suo caso .
Buona giornata

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA