Ho capito perché non ho successo con le donne il mio problema sono le donne italiane

Io sono cresciuto in Italia sono straniero di origine, ho sempre avuto problemi a legare con le donne italiane, io alle italiane non piaccio, con le straniere e sempre andato diverso, finalmente ho capito tutto, probabilmente sono io che sono sbagliato, ma sta di fatto che io alle le donne italiane non interesso, poi dal mio punto di vista le donne italiane sono troppo bugiarde (parlo almeno con me), prima dicono si per uscire poi si rimangiano la parola come sempre, penso che la donna italiana non sia decisa nella vita, non ho più credibilità nella donna italiana, conosco una ragazza tedesca con me ci esce albanese con me ci esce, sta di fatto che io ripeto probabilmente la colpa è mia, io con le italiane ho chiuso, da quando ero piccolo ho sempre avuto problemi con la donna italiana, stavo pensando io non ho mai avuto fortuna con le donne, ma con le italiane solo disgrazie ho avuto, le ho cancellate tutte da i social internet le italiane, non fanno per me mi arrendo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

fa piacere che Lei abbia messo a fuoco il problema che da parecchi tempo La tormenta,
e all'origine dei vari Consulti intercorsi.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/