Disturbi intestinali

Buongiorno,
è da venerdì che non evacuo in modo corretto, appena mangio ho episodi di diarrea con feci liquide. Ieri ho chiamato il mio medico di base il quale mi ha prescritto Diosmectal 3 bustine al giorno. Sto seguendo la prescrizione ma stamattina sono andata in bagno e le mie feci erano a pezzetti molli giallo-verdi. E' normale ? Non so cosa fare, continuare con la cura e aspettare oppure farmi visitare da un esperto. Io di natura sono stitica e ho paura di avere qualche infezione che non sto curando correttamente.
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Inizi ad assumere fermenti lattici.
Se entro 3 giorni non avesse beneficio, faccia una visita gastroenterologica.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ne ha un tipo particolare da consigliarmi ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Domanda a cui non posso, ovviamente, rispondere in questa sede.