Caldo e battiti accellerati

Salve gentili dottori, sono al mare e oggi c e molto cdo..da oggi dopo pranzi mi sento il cuore accelerato e senso di stordimento... Mi si attenua se bevo acqua fresca o mi bagno..ma mi sento molto debole! Cosa può essere? Ho appena eseguito tutti gli esami e erano perfetti...l unica cosa soffro di pressione bassa.
Ho paura sia il cuore
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei cominci a bere due litri di acqua al giorno
mangi piu salato
eviti di anadare a sdriarsi per abbronazrsi, on solo per il problema di ipotensione ma per il melanoma.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Davvero è il sole a dare questi problemi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
eha mai visto un animale lavorare sotto il sole?
hai mai visto una lersona ricca lavorare sotto il sole?
è buon senso

la saluto