Antibiotico

Salve, causa dente del giudizio sono costretta da lunedi a iniziare un ciclo di augmentin due bustine ogni 12 ore. per sei giorni.
il 3 giorno mi viene una dissenteria bruttissima, chiamo il dentista che mi sospende augmentin e mi da Levoxacin uno al giorno per 5 giorni.
sino a ieri era tutto a posto, ora ho la vista sfuocata, sudorazione fredda, capogiri e chi più ne ha più ne metta.
Ora, visto che l'augmentin è stato preso per tre giorni e questo per due potrei sospendere la cura?
Non resisterei un altro giorno così.
attendo vostre risposte.

Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, modificare una posologia in internet, senza conoscere nulla, non è corretto. Le consiglio di ricontattare l'odontoiatra e sottoporre a lui il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Certamente! Infatti ho già contattato il dentista ma non mi ha dato risposta! Ma se un antibiotico da questi scompensi comunque sia sarebbe meglio non prenderlo? E non prenderlo a cosa comporterebbe?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non sappiamo diagnosi e anamnesi per esprimere un parere. Pretenda una risposta al massimo ne parli con il medico di base.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio!