Problemi gastrointestinali

Salve, ho 22 anni e soffro di fastidi allo stomaco da qualche anno ormai.
Premetto che sono un tipo molto ansioso.
Tutte le mattine o almeno la maggior parte mi alzo dal letto per correre in bagno con forti dolori e vado sempre lenta,ho anche spesso episodi di nausea e vomito, senso di pienezza anche se non ho mangiato nulla e se indosso vestiti un po piu stretti vicini la bocca dello atomaco avverto un fastidio allucinante.
Quando ho un episodio di dolore un po più forte per un intera giornata non riesco ne a mangiare ne a bere nulla.
Ho anche perso un po di peso ma credo sia dovuto a tutti questi episodi.
Ho gia fatto test per intolleranza al glutine ed al lattosio e sono risultate negative, ora il mio dottore mi ha prescritto il test per Helicobacter Pylori potrebbe essere questo? Altri consigli?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.
Sembrerebbe solo una patologia di tipo funzionale.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia