Smettere di fumare

Buonasera,
È da un Pò di giorni che ho smesso di fumare, spulciando su internet sto trovando solo articoli che asseriscono che smettere fa ingrassare, vorrei capire il perché fa ingrassare..
Fumo da 10 anni ed ora è arrivato il momento di smettere, ma vorrei anche capire.

Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

ipotizzo che la Sua richiesta abbia come obiettivo personale non tanto di "capire"
quanto di NON ingrassare
smettendo di fumare.

A questo scopo "giro" la Sua domanda allo specialista Dietologo.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/