Mal di pancia

Buonasera, ho 16 anni, da circa due settimane ho forti mal di pancia, diffusi su tutto l addome accompagnati da scariche di diarrea.
Questi mal di pancia vanno e vengono, si presentano come crampi fortissimi.
Ho notato che nella maggiore si presentano dopo aver mangiato, cosa può essere?
Sono molto proccupata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se mangia ed ha mal di pancia allora si tratterà di qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)