Dolore al petto

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 16 anni e da vari giorni, soffro di alcuni dolori al petto nella parte sinistra (lievi), e di un dolore nella parte centrale del petto se tocco, oppure mentre gioco a calcio, può dipendere anche dal fatto che non sono allenato?, vari mesi fa feci un elettrocardiogramma e un ecocardiogramma, tutto nella norma,però non mi sento tranquillo perché sono un ragazzo molto ansioso.
Grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Tu sei minorenne e per regolamento del sito non dovrei risponderti.
quando hai dei simtomimdevi rivolgerti ai tuoi genitori imqualimriferirsnno al tuo medico.

ad ogni modo il tipo di dolore, da come lo,descrivi, esclude una origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso