Dolore alla gola, nausea, eruttazioni

Buon giorno in realtà non so manco io che cosa ho. Ho 19 anni e per dolori alla gola molto intensi e tosse produttiva costante mi sono rivolta al otorino che mi ha detto che soffrivo di reflusso, ho quindi iniziato una cura durata tre mesi a base di ranitidina e levopride che poi ho sostituito con domperidone. Ho smesso di mia iniziativa la cura poiché non avevo alcun beneficio...solo la tosse è cessata, ma la terribile sensazione di nausea costante, il male alla gola e l inappetenza (ho perso quasi 8kg in sei mesi senza volerlo) sono restati. ultimamente ho anche eruttazioni molto frequenti. Facendo le analisi del sangue sono risultata leggermente anemica (11,5) con bassa ferritina ma il medico sostiene non possa essere collegato con lo stomaco(?) mente sono risultata negativa all Helyco bacter. Ora io vorrei capire se necessito di una visita specialistica ( o di una gastroscopia che mi era stata consigliata) e cosa possa essere visto che nulla fino ad ora ha funzionato e la situazione inizia essere fastidiosa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo che abbia necessità di una visita con il gastroenterologo, che è lo specialista di riferimento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie penso che prenoterò una visita...scusi se la disturbo ulteriormente ma pensa sia necessario farlo in tempi brevi o probabilmente non ho nulla e posso attendere? Perché io non so cosa aspettarmi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna urgenza, ma serve solo reimpostare la terapia.