Tachicardia e mancanza di respiro

Buongiorno è da alcuni giorni che sento come un respiro affannoso,e come se facessi fatica a respirare alle volte in concomitanza con la tachicardia altre volte no, mi preoccupa un po’ questa cosa. Scrivo qui per un vostro consulto, grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei non fornisce alcun dato di frequenza cardiaca, e' difficile darle una risposta dignitosa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si scusi ha ragione prima avevo questa difficoltà di respiro e avevo all’’incirca un ottantina di battiti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quindi normale
Si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
Io sono anche molto ansiosa non so se dipenda anche da quello ma ho notato che questa difficoltà di respiro mi viene soprattutto da distesa e seduta e segue poi il fatto che faccio fatica a deglutire
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se è ansiosa deve curare L ansia e non il cuore

Arrivederci