Fistola sacro-coccigea

Buonasera, giorno 25 maggio mi sono operata di fistola sacro-coccigea, l'operazione è andata bene, la guarigione anche se non fosse che oggi 6 luglio ho notato una fuoriuscita di puls giallo dalla zona e sto sentendo fastidio. È normale o devo preoccuparmi? Può essere che ancora deve rimaginarsi bene la ferita oppure questo è un segno di recidiva o di un'infezione? Grazie in anticipo per la risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, per rispondere con cognizione di causa alla sua domanda, le consiglio di sottoporsi ad una visita chirurgica di controllo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Si, lunedì andrò a fare la visita. Grazie mille per l'aiuto.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Va bene, prego ed auguri