Inr e prodotti integrali

Buonasera,in questo periodo sto facendo molte domande su vostro sito ,mi sono trovata in questa nuova situazione in cui mia mamma e sotto terapia insulinica ed e anche sotto terapia tao,ultimamente abbiamo notato che il suo inr é sempre basso e ho dato anche se so non si dovrebbe fare un occhiata su google ed ho letto che i cibi integrali non dovrebbero essere nella dieta di chi usa coumadin ma devono essere in quella di chi é diabetico !naturalmente ho detto di chiedere al prossimo controllo tao un consiglio,mi piacerebbe anche sapere il vostro parere data la vostra competenza e gentilezza!grazie mille per un eventuale risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le no gia riposto riguardo alla INR
lei puo oensare cio che vuole e non credermi
ma almeno non riproponga le stesse domande.

sua madre dece solo aumentare la dose di. Coumadin
cosa banale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sinceramente non mi sembrava proprio la stessa domanda comunque...buona giornata