Non mi fa male e non rosso ma preoccupante

Salve,
ho avuto secrezioni gialli e forte lacrimazione a un occhio, l'oculista mi ha prescritto l'Alfaflor, 4 gocce per 7 giorni, ritiene che sia un'infeizone virale. Al sesto giorno è gonfiato l'occhio e noto che gonfia sempre più, non mi fa male e non è rosso ma è preoccupante?
Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
defe fare una visita urgente oculistica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!