Pressione e tuoni orecchie

Salve, scrivo per un sintomo che mi angoscia. Quando sbadiglio avverto un rumore di tuoni nelle orecchie, come dei fogli che si muovono all'interno delle orecchie, può dipendere da una variazione della pressione? Quale potrebbe essere l'origine? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buongiorno,
per una diagnosi è necessario che lei faccia una visita specialistica con un esame audioimpedenzometrico. Comunque questi sintomi non hanno nulla a che vedere con la pressione arteriosa. Probabilmente si tratta di una patologia disfunzione tubarica, naturalmente da confermare.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com