Miopia, astigmatismo, presbiopia

Buongiorno, ho quasi 50 anni sono sportivo e lavoro moltro davanti al pc. Cerco il miglior risultato visivo, anche in vista della presbiopia che già si sente. Vorrei sapere quali sono le migliori tecniche praticabili oggi per un caso come il mio, che producano i migliori risultati possibili, in termini di acuità visiva, sensibilità al contrasto e assenza di aloni. Valuterei TLCT e relex smile, ICL, etc. questi i miei parametri visivi: OD sf.-1.50 cil -1.50 ax175, OS -3.25 cil -0.25 ax175 diametro pupillare OO5.5mm, pachimetria: OD:563micron OS:575micron
grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
con i suoi parametri alla sua età non farei nulla, al limite prk a sinistra.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!