Esito positivo prk

Salve , mi sono operato circa un due mesi fa con tecnica laser prk.Dall ultima visita del mio oculista è risultato che io non ho più vizi di refrazione ed ho chiaramente recuperato un bel po di decimi.
Questo significa che non ho cicatrici o segni evidenti anche con macchinari .
Ho richiamato il dottore e mi ha tranquillizzato dicendomi che non sembra niente.
Ma può essere vero dopo neanche due mesi?
Mi fido del mio oculista perché opera in una clinica importante d Italia, però ho il dubbio..
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

con la tecnica prk non ci sono segni già dopo10 giorni. i segni si possono vedere solo tramite topografia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Quindi se faccio una “semplice “ visita oculistica non se ne accorge l oculista.
Io devo fare la visita nell esercito Vfp1 e non so se loro hanno questa macchina che fa la topografia della cornea ..di conseguenza non so se dichiarare o no di aver fatto l operazione prk.