Esofagite da reflusso grado a los angeles

Salve gentili dottori sono un ragazzo di 29 anni già da almeno 4 anni a questa parte soffro di reflusso gastroesofageo tutto è partito nel anno 2014 in quanto un semplice reflusso gestito con gaviscon al. Bisogno e arrivato a formarsi nel. 2016 periodicamente insistente e così effettuando gastroscopia mi. E stato riscontrata una piccola ulcera che ho curato con pantoprazolo da 40mg ed esox one x 30 giorni, avendo finito la terapia il medico mi disse di continuare per altri 60 giorni ed andando a scalare la dose da 40 a 20 mg fino alla. Fine per poi escluderla del tutto, non appena finito la tarapia dopo due giorni reflusso fino alla gola anche effettuando una dieta corretta D premettere che ho perso 25 kg mangiando molto meno e seguendo una dieta regolare, nel anno 2017 faccio un altra visita da un altro specialista in. Quanto non Avendo risolto nulla mi dice di effettuare altra gastroscopia eseguo gastroscopia dove esito esofagite da reflusso grado a los Angeles cardias leggermente incontinente eseguito ricerca hp Con esito positivo.
Io. Ad oggi mi. Ritrovo da un semplice reflusso magari non curato perfettamente ad avere tutto uno serie di problemi non digerisco quasi nulla, malessere generale ed eruttazioni frequenti subito. Dopo ogni pasto è addirittura molte volte vertigini.
Ho fatto tutti gli analisi del mondo con esiti negativi dove secondo molti specialisti il. Problema dovrebbe essere sempre e solo il reflusso, lo specialista dopo ultima gastro mi. Diete come cura omeprazen per 30 giorni levopraid 10 goccia mezz'ora prima dei pasti esox one dopo i pasti tutto per 30 giorni finito. La terapia sembrava andare un po' meglio ma ad oggi continuo solo con esox one al. Bisogno escludendo ogni gastroprotettore è per magari abbuffate levopraid gocce.
Chiedo gentilmente un vostro consulto in quanto credetemi non c'è la faccio più a gestire e sentirmi dire la. Patologia e qusta e ci si convive le. Cure sono quste non c'è altro da fare sei un rebus un caso quasi unico.
Attendo gentilmente una vostra risposta in attesa porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve fare prima una terapia per eradicare l'helicobacter p. altrimenti i suoi disturbi continueranno.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta dottore bacosi mi sono dimenticato di dirle che nel 2016 ho già fatto la triplice terapia mista di antibiotico gastroprotettore e metanitrazolo per qui secondo il primo gastroenterologo la causa del ulcera era stata provocata dal. Virus, a giugno 2017 mi sottopongo ad un altra egds con un altro specialista dicendomi che non ho debellato helicobacter pylori ma. Che seguevamo la. Debellazione in un secondo momento in quanto avevo delle piccole lesioni al esofago provocate dal. Reflusso infatti la. Diagnosi su ultima egds esofagite da reflusso grado a los Angeles cardias leggermente risalito incontinete, tarapia per altro mese limpidex da 30mg
Peridon da 10 mg mezz'ora prima dei pasti ed esox one.
Dopo tale terapia io ho atteso 20 giorni senza assumere gastroprotettore ed ho fatto analisi delle feci per capire se il virus era presente sulle feci e risultato negativo facendo vedere allo specialista gli analisi mi ha riferito che le feci sono poco attendibili e che dovevo eseguire quando volevo io la nuova cura pylori, mi sono un pò spaventato essendo nuova cura non conoscendola e visionando molti commenti negativi non lo fatta ancora.
Chiedo ma come sia possibile. Sulla egds esito. Positivo e analisi fecali eseguiti 2 volte in. 2 centri diversi con esito negativo.
Intanto le dico che io mi creda ci sono giorni che digerisco un pranzo completo. E giorni che sto male. Tutto il giorno lasciando stare reflusso che bado con una semplice bustina o bicarbonato
Ma. Sintomi. Come fitte al. Petto periodico malessere generale dopo i pasti eruttazione anche con un piccolo pezzo di pane sensazione di pesantezza mentre mangio e Mancanza di respiro che subito dopo una serie di eruttazione mi. Riprendo almeno dopo le. 10 minuti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia un urea breath test.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore le scrivo dopo tale periodo un quanto qualche mese fa ho eseguito triplice terapia per eradicazione helicobacter con esito negativo ma i problemi ancora esistono ogni volta che mangio specialmente hai pasti principali senso di pesantezza mancanza di respiro poco senso di vertigini che dopo una serie subito di eruttazioni frequenti sembrano passare non capiscono qui quale sia la causa ma solo dirmi sicuramente una componente ansiosa e basta sinceramente e normale essere ansiosi con questi problemi che non ti fanno mangiare la mia ultima gastro esito cardias incontinente esofagite da reflusso con grado a Los Angeles piccole erosioni esofago. Chiedo gentilmente una sua risposta grazie anticipatamente saluti.