Possibile congestione

Buongiorno, mercoledì sera prima di andare a dormire ho mangiato velocemente un gelato molto freddo. Mi sono svegliata la mattina dopo improvvisamente con dolori allo stomaco e forte nausea che si placava solo se restavo immobile. Questi sintomi sono durati diverse ore finché non sono riuscita a vomitare e da lì ho solo avuto febbre a 38 per tutto il giorno. A partire dal giorno seguente anche la febbre è sparita ma ancora fino ad oggi ho Delle difficoltà a mangiare. Pur avendo vuoti allo stomaco e molta fame appena provo a mettere qualcosa sotto ai denti ho come un leggero senso di nausea. Tutto questo mi ha portato a sentirmi molto stanca e debole e da ieri sera ho anche dei tremolii alle mani. Tutti questi sintomi possono essere correlati all'episodio di giovedì? Cosa posso fare per riprendere le energie e ricominciare a mangiare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere legato al gelato freddo e anche ad una buone dosa d'ansia. Alimentazione leggera e tutto passerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)