Parestestie

Salve, volevo chiedere visto che soffro spesso di parestesie ad arti inferiori e superiori quale esami consigliereste? Una risonanza della colonna potrebbe essere utile? Perchè vorrei approfondire questo problema e cercare quale possa essere la causa. Grazie per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad esami diagnostici è corretto effettuare una visita neurologica per poi fare eventuali esami mirati agli esiti della visita.
Comunque una RM alla colonna vertebrale in toto potrebbe essere un buon punto di partenza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro