Insonnia. Trauma cranico

Buongiorno, sono quasi le 6 di mattina ed ho passato una notte in bianco. Sono leggermente ipocondriaca e vivo con ansia la mia insonnia, anche se poco frequente, quindi volevo chiederle: ieri ho preso un colpo abbastanza forte in testa (mi stavo arrampicando su un albero e non ho visto un ramo); questo può essere collegato all'insonnia?
So che può sembrare sciocco, ma mi sto preoccupando... grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo come trauma cranico non commotivo (senza perdita di coscienza) non correli con la sua insonnia.
Pertanto penso sia indicata una visita neurologica con medico esperto in medicina del sonno e lo studio del suo sonno mediante una EEG-Polisonnografia.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com