Un andrologo oppure aspetto una settimana

da un po di giorni sto notando che ho difficoltà a scoprire il glande. Girovagando su internet ho letto che potrebbe essere fimosi. è grave? Ho paura anche a dirlo ai miei. Devo subito andare a un andrologo oppure aspetto una settimana per vedere se il problema si risolve Grazie delle risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non credo che si autorisolverà il suo problema se è fimosi. Lo dica ai suoi che non deve certo confessare un reato. E si faccia vedere da collega.
[#2]
dopo
Utente
Ma questo "problema" che non riesco a scoprire il glande è un problema grave ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non si rischia la vita. ma solo qualche infezione se è come penso.
[#4]
dopo
Utente
Ok quindi dovrò contattare prima il mio medico curante che nel caso poi mi consiglierà una visita da un andrologo. Grazie mille