Uno "stato d' ansia" dichiarato

Salve, vorrei sapere quanto tempo impiegherebbe un medico per diagnosticare uno "stato d' ansia" dichiarato da paziente giunto al pronto soccorso.. mi riferisco ad un episodio in cui il tempo di diagnosi è stato di 3 minuti, la prognosi di 3 giorni e la terapia prescritta è stata "BDZ"
GRAZIE
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

noi qui ci occupiamo dei disagi, malesseri, disturbi delle persone.

Inoltre NON siamo medici.

Per questi due motivi non ci è possibile dare risposta alla Sua domanda.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/