Il dente del giudizio superiore destro

Salve vorrei un informazione.
Ho appena tolto il dente del giudizio superiore destro.
Vorrei sapere se, anche su indicazione del mio dentista,posso aspettare all incirca 2mesi per togliere quello sinistro superiore senza rischiare che l arcata superiore subisca degli spostamenti.
Per precisione dico che il dente superiore sinistro non è in posizioni inconsuete ma bensi perfettamente dritto.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non si ha alcuno spostamento di arcate dentarie,pertanto estragga l'altro quando vuole.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia