Fitte pene e zona testicoli

Salve dr ho 28 anni senza particolari problemi .. da una 20 di giorni sporadicamente accuso fastidi sordi interni che durano pochissimi istanti sulla zona del pene testicoli e nel basso addome . Mentre Non ho alterazioni e dolore nell'urinare e eiaculare . Cosa potrebbe essere per fare una prima ipotesi ? Grazie dell attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

sintomo troppo “generico” e non specifico; difficile , anzi impossibile una diagnosi a distanza; bene in questo casi sentire sempre in diretta il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Certo la ringrazio del consiglio , volevo solo dirle che mi è capitato di avvertite un po' di fastidio al testicolo destro mentre dormivo per via di una posizione da me assunta che favoriva l'oppressione del testicolo in questione , come Ho cambiato posizione il fastidio è passato . Volevo chiedervi se è normale avere un po' di fastidio in una circostanza simile da me descritta . Grazie dell'attenzione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Certo è possibile ma ora bene, in questi casi, sentire sempre in diretta il suo andrologo di riferimento.
[#4]
dopo
Utente
Salve dr abbia pazienza se le chiedo questa info importante, sto usando una crema cosmetica snellente per il corpo non faccio il nome per non fare pubblicità . Non sono allergico a nulla, ma per caso fra gli ingredienti c'è qualcosa che fa male o che causa ipertiroidismo?? Aqua, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetearyl Isononanoate, Caffeine, Menthol, Ethoxydiglycol, Cyclopentasiloxane, Plankton Extract, Bioflavonoids, Paullinia Cupana Sed Extract, Carnitine Hydroxycitrate, Coffea Arabica Seed Extract, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Schinus Terebinthifolius Seed Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Hydrolyzed Elastin, Menthyl Lactate, Ethyl Nicotinate, Caprylic Capric Triglyceride, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Maltodextrin, Sodium Benzoate, C13-14 Isoparaffin, Tocopherol, Parfum, Xanthan Gum, Laureth-7, Imidazolidinyl Urea, Disodium Edta, Triethanolamine, Linalool. Limonene, Benzyl Salicylate, Eugenol, Cl 42051. Grezje dell'attenzione