Extrasistole frequenti

Salve,
Da 2/3 giorni avverto delle extrasistole molto frequenti, oltre che una palpitazione costante.
Mi sento abbastanza stanco negli ultimi giorni ma non so se è correlato a un problema cardiaco o al caldo di questi tempi.
Aggiungo, che questi disturbi stanno comparendo dopo un grosso sforzo effettuato in palestra qualche giorno fa.
Per completare, soffro di colon irritabile ed in questi giorni è molto irritato, piu del solito.

Ho effettuato un ECG un paio di mesi fa, dove non risultava nulla di alterato, tranne (se ricordo bene la dicitura) una normale aritmia sinusale.

Attendo vostre gentili risposte

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se dovessero proseguire ripeta un ECG od un Holter delle 24 ore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso