Ritenzione urine in vescica

Buonasera dottori,vorrei sapere se l'uso di UROREC 8mg a vita è normale per chi come me soffre di ristagno
di urine (60 cc) in vescica.
DI seguito espongo tutti i riferimenti possibi
TERAPIA CHIR.EFFETTUATA- Tiroidectomia totale nel 2010
ECOGRAFIA TRANSRETTALE- volume nella norma per l'età, si reperta la presenza di piccolo adenoma centrale con diffuse aree di congestione interna in sede periuretrale ed intradenomatosica.
DIAMETRI- AP12-LL23-CC17
VESCICA- ben distesa assenza di lesione endovescicale e/o neoformazioni aggettanti endoluminali.
Impronta prostatica trigonale.

iInizialmente ho provato per 1 mese MITTOVAL 10mg,senza alcun miglioramento,quindi il dottore mi ha prescritto
UROREC 8mg e già a distanza di un altro mese si sono notati forti miglioramenti, tanto che il residuo post minzione
era irrilevante, quindi il dottore mi ha spiegato che devo utilizzare a vita questo farmaco senza mai interromperlo.
Vorrei cortesemente avere una vostra opinione
GRAZIE
,

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lei è stato perfettamente e correttamente curato. Prosegua.,
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva ed esaustiva risposta
alla mia richiesta;
in effetti i miei dubbi erano solo per l' utilizzo perenne
di questo farmaco, in considerazione anche degli effetti
collaterali ( eiaculazione retrograda in primis ) che porta.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Eventualmente ne parli col collega per la sostituzione ma farmaci di questo tipo non vanno mai sospesi