Oggetti in movimento

Buongiorno Dottore,
Sono un ragazzo di 34 anni,sono miope e porto le lenti a volte più del dovuto,ultimamente noto che fissando gli oggetti fermi dopo qualche secondo sembra che traslino lentamente verso destra o verso sinistra oppure quando guardo degli oggetti o delle immagini simmetriche sembrano in movimento, in più noto che quando uso lo smartphone e col pollice scorro le immagini verso il basso faccio fatica a seguirle con gli occhi.ad aprile 2017 ho avuto un episodio di vertigine parossistica.Cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
Cosa potrebbe essere?

risposta
il suo abuso di lenti a contatto le crea un edema corneale...
con tutti i problemi relativi

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti oculisti. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Veda le Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Di conseguenza le vertigini,gli occhi pensati e stanchi,a volte una forte emicrania con dolore agli occhi possono dipendere dalla visione distorta dell’occhio?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità e professionalità..da buon ipocondriaco pensavo a qualcosa di neurologico e quindi ben più grazie.saluti.