Problema cardiaco?

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni e volevo esporre un problema. Ieri ho fatto l'amore con la mia ragazza, quando sono tornato a casa ero un po affaticato e ho iniziato ad avvertire forte aumento del battito cardiaco. Stamattina ovvero poco fa, mi sveglio e avverto mal di stomaco e nausea, accompagnato da tachicardia, palpitazioni, extrasistolia (tutto di prima mattina!). È necessario che chiami il pronto soccorso? Inoltre ieri sera ho avvertito dolore al petto sinistro, allo sterno verso sinistra precisamente. Che cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Sentire il cuore impazzire di prima mattina è davvero orribile, sembra che mi stesse per venire qualche aritmia mortale! Sono molto spaventato, cosa potrei fare per calmarmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma quale Pronto Soccorso....
Eventualmente chieda al suo Medico qualche blando ansiolitico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso