Un esperienza poco positiva

Salve agli illustri lettori,sono un ragazzo di 20 predisposto alla calvizie, uso minox da anni con scarsi risultati e dopo aver avuto un esperienza poco positiva con propecia in termini di libido e disfunzioni erettili, vorrei sapere da voi esperti se e' vero' ke revivogen natural scalp therapy e' un anti DHT e soprattutto se questo prodotto lo si puo' trovare in vendita nelle farmacie italiane.Fiducioso nella risposta anticipatemente ringrazio!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

sia fiducioso non nella nostra risposta che non può vincolarla in nessun modo ma nel personale consiglio di rivolgersi al dermatologo per il suo problema di Calvizie: ad oggi con i farmaci è possibile curare in modo serio e significativo questa situazione.

si determini quindi con il suo dermatologo di fiducia che portà anzitutto predisporre una serie di esami strumentali non invasivi semplici e indolore (come il calcolo digitale del diametro del capello della densità locale, la global photo e altre metodiche classiche) non solo per la diagnosi precisa ma soprattutto per validare la bontà delle terapie che effettuerà nel tempo con con esame obbiettivo e/o confronti di immagini.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it