Potrebbe essere un problema di ernia inguinale o di appendice

Buongiorno dottori vorrei un informazione. ..e da un giorno che ho un lieve e intermittente fastidio nella parte sulla destra del pene sopra la zona testicolare...potrebbe essere un problema di ernia inguinale o di appendice?l ernia inguinale può verificarsi a causa di aver sollevato dei pesi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Occorre una visita.....
Informazione troppo vaga.
Si faccia vedere dal curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma portare dei pesi come due cassettine d acqua possono portare a un ernia ?il fastifio e piu che altro all altezza destr dell attavcatura del pene
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possono peggiorare un'entità già in essere
[#4]
dopo
Utente
Sono i i bozzi in caso d ernia?
[#5]
dopo
Utente
Nn possono quindi crearla??
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se le pareti addominali sono normalmente conformare, no.
[#7]
dopo
Utente
Cosa vuol dire?
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Che su una parete normale non si produce un'entità solo sollevando una cassa d'acqua.
Altrimenti l'avrebbero tutti e da entrambi i lati, non crede?
Le ernie si formano su pareti che presentano imperfezioni come, ad esempio, muscoli distanziati tra loro.