Muco feci

Buongiorno ho una bambina di due anni e mezzo....il mese scorso è stata ricoverata per una cistite data dal.virus intestinale quando siamo usciti non ce la faceva a defecare perché diceva che gli faceva male ma non ho dato molto peso alla cosa perché mentre la fa non sembra che gli fa male ora mi ritrovo che fa più scariche al giorno e qualche volta solo con il muco trasparente .....Ravasi non le vedo e il sangue nemmeno

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima , la sua problematica dovrà essere esposta nella sezione di Pediatria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve al momento non è possibile mettere l annuncio nella sezione pediatria.....mi potrebbe dare un consiglio da un mesetto le feci sono giallo chiaro avvolte giallo chiare e marroni
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma la gastroenterologica pediatrica è ben diversa da quella degli adulti.