Caduta denti da latte

Salve mio foglio di 6 anni e mezzo ha un canino nell'arcata in basso che dondola molto. Vedendo su internet dovrebbe cadere attorno ai 10 anni e volevo chiederle se poteva essere normale visto l'età. Domani comunque lo porto dalla dentista ma per stare più tranquilla chiedo a lei.
Grazie mille per il consulto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, forse non è un canino da latte o c'è una terza dentizione o altra anomalia, per cui la visita di domani è essenziale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/