Contramal 50 fiale

Buongiorno Dottore
Volevo chiedere cortesemente se ci sono controindicazioni a fare 5 fiale di Contramal 50 (causa forti dolori per ernia del disco) dopo un pregresso iinfarto e in terapia con farmaci antiaggreganti, betabloccanti, statine e antiipertensivi.
Grazie 1000
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Essendo fiale da somministrare intramuscolo ed essendo lei sotto aspirina, e' opportunoa ssumerle sono quando stretatmnente necessario e comprimere al lungo (almeno 1-2 minuti) il luogo di iniezione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Grazie