Premetto che soffro di ansia e attacchi di panico

Salve dottore, sono una ragazza di 16 anni sana e stanotte ho avuto numerose extrasistoli e mi sono molto spaventata poiché qualcuna ne sento ancora durante il giorno. Premetto che soffro di ansia e attacchi di panico, potrebbe dipendere solamente da quello? Perché sono state numerose
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Tutti noi abbiamo banali extrasistoli.
Sì tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E dolori al petto e al braccio possono sempre essere ricollegati all’ansia? Perché i controlli sono negativi.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Esattamente
Banali dolori intercostali amplificati dalla sua ansia

Arrivederci
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Tutti noi abbiamo banali extrasistoli.
Sì tranquillizzi