Ferritina e capelli

Buongiorno,
Livelli di ferritina sempre in media intorno a 15, quindi bassa, ma con emoglobina, sideremia e transferrina normali possono essere una concausa di effluvio cronico?
In particolare con i valori qui di seguito potrei assumere un integratore naturale di ferro, tipo Ferrotone, a cicli per evitare l'ulteriore abbassamento della ferritina a causa del ciclo mestruale?
Ferritina 20 (13- 150)
Sideremia 86 (37 - 145)
Transferrina 266 (200 - 360)
Emoglobina 14.1 (12 -16)
Ematocrito 42.5 (36 - 46)
Globuli rossi 4,77 (4 - 5)

Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Francamente non vedo il motivo di prendere
Del ferro con i valori ematologici che mi riferisce
Cari saluti