Levopraid

Buon giorno a causa di un disturbo di digestione ho fatto una cura con lansox 30, riopan gel e gocce di levopraid per circa 15 giorni diminuendo man mano la dose, ho cambiato alimentazione ciòe ho assunto quotidianamente carboidrati che generalmente escludo dalla mia alimentazione. I disturbi che avevo sono spariti però è un paio di giorni che avverto dolcezza nella bocca. Volevo sapere se è una conseguenza dell'alimentazione e del levopraid e se devo approfondire la cosa! Premetto che non ho più la colecisti. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è un sintomo di allarme, forse legato a dieta e farmaci. Non ci penserei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta velocissima! Buon lavoro
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguroni.