Testicolo

Buongiorno a tutti!
Grazie per l’attenzione che metterete in queste righe.
Ecco la mia attuale situazione.
Sono settimane che lamento un lieve dolore che parte dalla parte interno coscia Fino ad arrivare anche al testicolo sinistro. Nessuna fitta, un fastidio continuo.
Inoltre, stranamente è mai successo prima, inizio a lamentare, credo dallo stesso tempo, un odore non gradevole. Questo in 35 anni non era mai successo e la cura che dedico alla mia pulizia personale è sicuramente molto attenta. Invece ora bastano poche ore dopo aver accuratamente lavato il pene per sentire nuovamente questo odore. Aggiungo che a volte è come se sentissi “ muovere liquido” sempre dal testicolo sinistro.

Oltre ad una visita che provvederò a prenotare nei prossimi giorni.... secondo voi....cosa devo aspettarmi?

Ps se può servire il mio peso è di circa 90 kg
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci scrive non ci indicata alcun problema specifico o significativo; bene ora non perdere altro tempo in internet e sentire in diretta il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico valido per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese attenzione!

Ho prenotato la visita ma purtroppo non prima di dieci giorni! Nel frattempo lei crede che siano episodi sporadici e senza controindicazioni?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Dieci giorni sono accettabili come attesa per il "lieve dolore”, da lei lamentato.