Sangue occulto nelle feci

Gentili dottori, se possibile vorrei chiedere un parere medivo sulle risposte ricevute questa mattina a seguito di esami delle feci e del sangue occulto.

Feci es. Chimico microscopico:
Aspetto formato
Consistenza semisolida
Colore marrone
Reazione acida
Muco assente
Flora fungina nei limiti
Fibre vegetali nei limiti
Fibre carnee nei limiti
Amido nei limiti
Grassi neutri nei limiti

Sangue occulto nelle feci:
Campione 1 esito negativo metodo u.m range minimo massimo negativo

Campione 2 esito positivo metodo u.m range minimo massimo negativo

Campione 3 esito positivo metodo u.m range minimo massimo negativo

Caprotectina fecale: esito 29

Coprocultura: non sono stati isolati germi enteropatogeni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue occulto è positivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Eventualmente come dovrei procedere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74