Come può non rendersi conto dello sbaglio a tal punto di non considerarlo tradimento perché non

Salve. Ho scoperto un tradimento durato 3 mesi. Scoperta mi ha detto verità differenti, fino e quando non mi ha ammesso tutto tranne di esserci stata a letto cosa che non credo. Dopo vari cambi di umori miei insulti di vario genere lei mi ha detto che ha sbagliato che non lo ha mai amato che ama solo me e vuole che io la perdoni, la nostra storia per un po non ci è stata e lei aveva bisogno di attenzioni che io non le davo, ma io Io l'ho trattata male e l'ho cacciata di casa. Ora chiedo come può una persona 3 mesi non amare non ammettere l'errore e rendersi conto che ama me e che suono l'uomo della sua vita. Come può una persona fingere e comportarsi egoisticamente così. Come può non rendersi conto dello sbaglio a tal punto di non considerarlo tradimento perché non ci ha mai messo sentimento. Io ora vivo da solo e alterno fasi di confusione rabbia spossatezza.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

è di soli 2 (due) giorni fa il Consulto sullo stesso argomento,
che ha ricevuto sagge risposte dal Collega,

assieme al consiglio di rivolgersi allo Specialista di persona.

Forse Le è sfuggito?

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/