Risonanza Magnetica?

Ciao mi sono recato in un centro radiologico per effettuare una risonanza magnetica.
Purtroppo a mio malgrado cercando recensione del luogo in cui l'ho fatta è saltata fuori una recensione negativa con ''risonanza ed eco con referti sbagliati'' e sono subito andato nel panico.
In caso di un tumore comunque si vedrebbe no? Ho tanta paura che non venga riscontrato nel caso ci fosse.
I risultati verrano dati oggi e non vorrei errori.
[#1]
Prof. Andrea Angelini Ortopedico 183 25
Buongiorno,
sono un ortopedico che si occupa di oncologia muscoloscheletrica.
Solitamente consiglio di recarsi da uno specialista che visioni direttamente le immagini senza affidarsi completamente al referto e soprattutto correli la clinica del paziente con le immagini dell'esame.
Cordiali saluti

Prof. Andrea Angelini

Prof. Andrea Angelini