Tumore sistema linfatico leucemico

buongiorno. Ad un caro amico è stato diagnosticato un tumore leucemico al sistema linfatico. Ha già seguito un primo ciclo di chemioterapia. Sembra stia reagendo bene per il poco che sò! E' possibile sapere precisamente di cosa si tratta? Quanto è grave!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe descrivere tutti i dettagli della storia clinica del suo amico per risponderle sulla gravità o meno della malattia.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com